esorcismo roma, esorcismo milano, esorcista film, esorcisti in italia, esorcista a chi rivolgersi, a cosa serve esorcismo

Chi sono gli Esorcisti in Italia

Sono discepoli di Gesù Cristo. Missionari laici. 
Non promuovono né fanno parte di alcuna denominazione o setta.
Non prendono soldi. Non si accetta alcun tipo di offerta.

Facciamo questo per amore di Cristo e perché sappiamo per esperienza che il suo nome è potente da scacciare ogni demone, guarire, liberare e restaurare la vita di chiunque.
Ubbidiamo al Grande Mandato che Gesù diede ai suoi discepoli:
"Guarite i malati, risuscitate i morti, purificate i lebbrosi, scacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date" (Matteo 10:8).
I 72 discepoli che Gesù mandò a predicare "tornarono pieni di gioia, dicendo: «Signore, anche i demoni ci sono sottoposti nel tuo nome». Ed egli disse loro: «Io vedevo Satana cadere dal cielo come folgore. Ecco, io vi ho dato il potere di camminare sopra serpenti e scorpioni e su tutta la potenza del nemico; nulla potrà farvi del male" (Luca 10:17-19).

L'autorità di scacciare i demoni viene da Cristo stesso ed è rivolta a tutti i suoi discepoli: "diede loro il potere di scacciare gli spiriti immondi e di guarire qualunque malattia e qualunque infermità" (Matteo 10:1). 

Sono necessari esperienza, conoscenza delle Scritture e una vita nello Spirito in ubbidienza e santità. Amore, pazienza, gentilezza e autocontrollo sono i frutti dello Spirito di un vero discepolo di Cristo ed esorcista.

Contattaci per maggiori informazioni o per un appuntamento.